Fashion

31.12.2015

Viagra e la Sua Influenza sulla Musica Popolare kamagra oral jelly 100mg miglior prezzo

[facebook_like_button][/facebook_like_button]
“Viaggiando in lungo e in largo per il mondo ho incontrato magnifici sognatori,
uomini e donne che credono con testardaggine nei sogni.
Li mantengono, li coltivano, li condividono, li moltiplicano.
Io umilmente, a modo mio, ho fatto lo stesso.”

…di viaggiatori quest’anno ne ho incontrati tantissimi e non saprei da che parte, da quale momento, da quale luogo iniziare. A fine anno si tirano sempre le somme, si guarda indietro per vedere quanto, cosa e soprattutto come lo abbiamo fatto. Un anno fa stavo scrivendo questo post sotto la neve, in treno in viaggio verso Venezia; quest’anno riapro il blog e parto da Gennaio 2015 per rivivere tutto, e lo faccio insieme a voi.
Inizio ricordando quelle giornate belle a Miss Italia, non più solo come blogger ma in giuria a cercare la prima Miss dell’anno. Di quando a Febbraio sono salita a Sanremo a seguire il festival, che mi ha ricordato quando 2 anni fa tifavo Mengoni e poi “perché Sanremo è Sanremo”. Un Marzo sotto la pioggia che mi ha fatto ritrovare una grande amicizia e al Cosmoprof a Bologna dove ho avuto modo di incontrarvi in quello che è il tempio della bellezza. Se parliamo di incontri non posso non nominare la soddisfazione di essere ospite all’assemblea d’istituto del Liceo Classico della mia città, uno di quei momenti belli, che a ripensarci sorrido. Era Aprile, il mese del mio compleanno. E poi Maggio, dove se dico Eurovision dico tutto. L’onore di curare il look degli artisti in gara per San Marino e vivere due settimane a stretto contatto con artisti, professionisti del settore e fare tante nuove amicizie; qui un grazie va anche ai ragazzi de Il Volo. Con il primo caldo estivo sono salita in Veneto per parlare della mia esperienza come blogger ad un evento sulla comunicazione. Dopo qualche giorno di mare sono tornata su un tema al quale tengo tanto, dalla parte delle Curvy. Il 1 Settembre un grande evento per incontrarvi tutte e scambiarci sorrisi. Di nuovo in giuria a Miss Italia fino ad arrivare alla diretta su La7 che mi ha regalato risate e un party a seguire durato fino alle 6 di mattina, con un treno da prendere alle 11. Ottobre è stato un mese super incasinato, un volo per Sochi preso senza pensarci troppo, perchè nella vita le soddisfazioni non sono solo personali. E allora ho raggiunto Antonello per vederlo esibirsi al New Wave davanti tutta la Russia e per lanciarci nel vuoto da 170mt di altezza insieme. In tutto ciò stavo finendo di scrivere la tesi, fino alla laurea il 22 Ottobre.
Berlino sotto Natale? Magnifica, un gruppo di amiche e un viaggio di quelli da godersi senza fretta, e rafforzare così un’amicizia nata sui social. Se Novembre era iniziato nella capitale tedesca quest’anno invece è finito in Bulgaria, a Sofia, per seguire gli Junior Eurovision.
Ho aperto il post citando Sepúlveda: “Viaggiando in lungo e in largo per il mondo ho incontrato magnifici sognatori, uomini e donne che credono con testardaggine nei sogni“, beh direi che in questo 2015 di sognatori ne ho incontrati ed io in primis ci ho messo del mio, alcune volte da sola ma tantissime altre in buona compagnia. Non mi stanco mai di farlo, e vi ringrazio per esserci stati, sempre. Mi avete riempita di messaggi, di foto, per farmi sapere il vostro pensiero al volo, per un complimento o anche solo per chiedermi un consiglio molto spesso da amica.
La frase, riferendosi ai sogni, però continua così: “Li mantengono, li coltivano, li condividono, li moltiplicano“. . . e io per questo 2016 ve lo auguro!

EB


-Leggi anche i post precedenti 31.12.14 e 31.12.13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *