Cosmoprof: un mondo di benessere con BCLSPA ITALIA e CASMARA

Ciao ragazze 😉 eccomi qui a parlarvi delle ultime novità che ho scoperto al Cosmoprof domenica scorsa.
Sono passata a scoprire i prodotti delle linee BCLSPA ITALIA e CASMARA, entrambe dedicate alla cura della pelle.
Andiamo con ordine, da BCLSPA mi hanno presentato il fantastico “sistema a 4 step”: un trattamento che segue una sequenza ben precisa di applicazione di attivi specifici a base di ingredienti naturali. Si inizia con i Sali del Mar Morto, si procede con uno Scrub allo Zucchero e una Maschera Idratante, fino a concludere con una Crema Idratante. Fare il trattamento con questo ordine, può essere fatto a mani, piedi e a tutto il corpo, regala un risultato di autentico benessere. Diverse tipologie e fragranze per diversi risultati finali. Troviamo infatti il trattamento rassodante ed idratante  al “Pitaya e Dragonfruit” che rivitalizza e nutre la pelle; “Lemongrass e Gree Tea” per un trattamento purificante; per un azione calmante invece c’è ” Lavander e Mint” che calma la pelle, riduce lo stress e la tensione… ma ce ne sono tanti, tanti altri. 😉 Li trovate sulla loro pagina BCLSPA ITALIA, cliccando QUI.
Oltre al trattamento ci sono altri prodotti come i Gel Lotion per far fronte alle comuni problematiche della secchezza della cute, e si vede in 4 fragranze. Si dissolve in 2 minuti e garantisce idratazione per 24 ore. 😉
Subito dopo sono passata allo stand di Casmara, azienda che nasce in Spagna con oltre 40 anni di storia, che ha come obiettivo quello di offrire cure dermatologiche grazie all’uso di attivi all’avanguardia con tecnologie avanzate, per qualsiasi necessità di pelle.
Sviluppo, ricerca e produzione sono le parole chiavi del brand. Azienda che si suddivide in trattamenti ringiovanenti, illuminanti, rassodanti ed anti-età che agiscono in sinergia e potenziano il loro effetto sulla pelle.
Al Cosmoprof ho scoperto più da vicino l’applicazione di due maschere viso: GOLD MASK e la RE6TENSE MASK.
La GOLD MASK nutre, rivitalizza e rassoda la pelle grazie alla formula polivitaminica e rimineralizzante, è un trattamento paragonabile alla mesoterapia con vitamine. Recupera la naturale luminosità del tessuto dermico, con la formula unisex che è indicata per qualsiasi tipo di pelle soprattutto pelli mature. Mentre la RE6TENSE MASK è rassodante e stimolante, a base di estratti di kiwi, semi di papavero e alghe marine. La sua azione è rinfrescante, calmante, inoltre riattiva e rassoda la pelle. Questa maschera è indicata per le pelli in età avanzata con imperfezioni e rughe gravitazionali.
Anche per Casmara trovate tutte le info cliccando qui.

 

Erika Barbato