Micam 2017: tutte le scarpe più belle della fiera dedicata alle calzature

Ciao ragazze e buon sabato 🙂
Si è da pochissimo conclusa l’ottantatreesima edizione della fiera di calzature MICAM, il salone internazionale leader del settore calzaturiero.
Ed io per voi sono stata a fare un giro tra gli stand per scoprire le nuove collezioni e portarvi, con questo post, a vedere i modelli che più mi hanno colpito. Vi avviso, sono tantissimi, ma vale la pena arrivare in fondo al post e farsi un’idea delle tendenze per la prossima stagione.
Insieme a me Confartigianto Imprese Macerata che ha come scopo quello di favorire le imprese che operano nella società civile ed economica, promuovendo e diffondendo la cultura dell’imprenditorialità e supportando la creazione di iniziative imprenditoriali. Ma non solo, con me al MICAM anche 100% Made in Italy che ha l’obiettivo di tutelare la vera qualità italiana sul mercato nazionale e mondiale, per dare spazio e visibilità al prodotto realizzato a regola d’arte. Il progetto 100% Made in Italy nasce infatti per difendere la nostra cultura ed il nostro lavoro, perchè, come recita l’Art. 16 Legge 166/2009 comma 1: “Si intende realizzato interamente in Italia il prodotto o la merce classificabile come Made in Italy ai sensi della normativa vigente, e per il quale il disegno, la progettazione, la lavorazione ed il confezionamento sono compiuti esclusivamente sul territorio italiano.”
E allora, diamo onore ai prodotti realizzati nella nostra Bella Italia. Vi lascio con la gallery di tutti i modelli scoperti al Micam tra perle, fiori, tacchi larghi, velluto… insomma, tante foto per voi, come se fosse stati lì, con me! 😉 <3
Ah, il mio abito coloratissimo è delle fantastiche Feleppa, giovanissime e… Made In Italy. 😉
PS. Vi basta cliccare su ogni foto per scoprire il nome del brand. 😉


Insieme a 100%Made In Italy e Confartigianato Imprese Macerata

Erika Barbato

Commenti