Nivea Urban Skin: il trattamento detox per il nostro viso

Ciao ragazze belle come state? 🙂
Io sono da poco rientrata a Milano dopo le vacanze di Natale passate in famiglia…  😉 
Sono proprio questi i giorni in cui riusciamo a dedicarci di più a noi stesse avendo più tempo libero rispetto alla vita frenetica che conduciamo durante tutto l’anno. Ed è per questo che ho iniziato il trattamento detox Nivea Urban Skin, una linea dedicata interamente alla pelle del viso, che è entrato già a far parte della mia daily routine.
Le grandi città si sa ci mettono a dura prova: lo smog cittadino, i raggi UV e lo stress sono all’ordine del giorno e la nostra pelle ne risente diventando disidratata e spenta, per non parlare dell’invecchiamento precoce a cui è sottoposta. Possiamo proprio dire un effetto “Smoggy Face“.
La gamma completa Nivea Urban Skin mira a garantire un’idratazione NO-STOP. Come? Grazie alla doppia azione della Crema Giorno e della Crema Notte, uniti anche alla Urban Detox Mask (la mia preferita).
Le due creme, che contengono le proprietà del tè verde, includono antiossidanti e acido ialuronico,  che regalano un’azione detox a tutti gli effetti e rinforzano la naturale barriera della pelle. Il mio pezzo preferito come vi dicevo è la Maschera: detossina la pelle riducendo gli stress ambientali, elimina le cellule morte con un delicato effetto peeling fornendo pulizia extra profonda al viso, affina i pori e purifica la pelle. Tutto questo in 1 MINUTO. Basta applicarla e lasciarla in posa per 60 secondi, sciacquando poi con acqua tiepida. Arricchita con Argilla Bianca & Estratti di Magnolia inoltre ha un profumo buonissimo. 😉
Io mi sono innamorata dell’intero trattamento e tornando poi a Milano, dove sono sempre a contatto con smog, sbalzi di temperatura ecc… non posso più fare a meno di usare queste creme e fare la maschera di continuo! 😉 eeheheh
Intanto ve lo consiglio… poi mi fate sapere anche voi cosa ne pensate. 😉
BACI.

Erika Barbato