PromShopau: abiti da sposa e da sera online

Ciao ragazze, come state? 🙂
Io sto affrontando questi giorni freddissimi a Milano 😀 ma nel frattempo penso già un po’ all’estate. Eh sì, perchè ho ricevuto già un primissimo invito ad un matrimonio a Giugno e quindi ecco che scatto il pensiero “Cosa mi metto”?. Ho fatto un giro su internet e scoperto questo sito: PromShopau.com – www.promshopau.com e trovando delle cose carinissime ho pensato di segnalarvelo. 😉
Non credo l’unica ad averlo trovato infatti visto che vendono in paesi come America, Gran Bretagna, Australia, Medio Oriente ecc… sono fortissimi!
Io ho curiosato tra qualche abito lungo e scollato sulla schiena, mi piacerebbe un modello del genere, magari blu notte… a dire la verità ne ho già trovato uno fantastico sul sito, ve lo posto nella gallery qui sotto.
Su Promshopau.com in realtà ci sono tantiiissimi modelli per tutti i gusti e per tutte le occasioni, soprattutto a prezzi decisamente accessibili. Si sa che in queste occasioni vogliamo fare bella figura ma senza spendere un’occhio della testa siccome l’abito finirà poi in un angolo dell’armadio, aspettando l’occasione giusta per riutilizzarlo.
Hanno abiti da sera (che amo), da cocktail, da ballo e… da matrimonio! Eh sì, ma non solo per la sposa anche vestiti per la madre della sposa, quindi signore all’ascolto, c’è anche per voi! 😉
Senza dimenticare le damigelle, ovviamente. Per la mamma della sposa io mi sono innamorata di questo abito lungo, nero scintillante e con tanto tanto tulle.  Anche questo abito lo metto qui nella gallery.
Insomma, non vi resta che fare un giro sul loro sito e curiosare tra gli abiti più belli… <3









Erika Barbato