The Micam 2017: edizione di Settembre, le scarpe più belle

Ciao ragazze, come state? 😉 Io vi sto scrivendo dalla bellissima Mosca. 🙂
Torno da voi per raccontarvi la bella giornata trascorsa al Micam il 18 Settembre, dopo essere stata all’edizione di Febbraio (potete vedere lo scorso post cliccando QUI), sono tornata alla più grande fiera di calzature anche per l’edizione di Settembre a Rho Fiera Milano, The Micam84.Insieme anche stavolta a Confartigianato Imprese Macerata e a 100% Made In Italy abbiamo fatto il giro degli stand per scoprire le novità che i marchi italiani ci riserveranno per la prossima Primavera/Estate 2018, eh sì, guardiamo già alle prossime giornate di sole con scarpe aperte super colorate.
Anche per questa edizione ho accettato l’invito delle due associazioni perchè mi trovo d’accordo con il loro obiettivi: sostengono le aziende italiane e portano alta la bandiera del MADE IN ITALY nel mondo, credendo nel rispetto della tradizione e nel valore dell’innovazione. Come non apprezzarli.
Proprio per questo motivo, per rendervi partecipi delle ultime tendenze e dei modelli che dovremo assolutamente avere nelle nostre scarpiere, ho creato qui nel post una gallery con le scarpe più belle viste al The Micam, sotto ogni foto trovate il nome del brand. 😉
Rifatevi gli occhi con queste foto di scarpe BELLISSIME… 😉

Erika Barbato