Fiori di Ciliegio per essere sempre idratate con Nivea

Ciao ragazze, come state? 🙂
Qualche giorno fa ho postato una foto sul mio Instagram parlandovi della nuovissima Nivea Crema-Olio.
Ho iniziato ad usarla la settimana scorsa, in una di quelle sere d’estate in cui al tramonto, dopo una doccia, ti concedi un momento tutto per te. Sapete quando tornate da un’intera giornata passata fuori per lavoro e non vedete l’ora di rilassarvi davanti ad un bel film e a una cenetta? Ecco, è li, dopo la doccia che potete rilassarvi e dedicarvi a voi stesse.
Idratazione per la pelle e allo stesso tempo un vero e proprio rituale sensoriale, la nuova NIVEA Crema-Olio infatti è ai Fiori di Ciliegio con Olio di Jojoba, una fragranza unica. Ovviamente la trovate anche in altre profumazioni: Rosa & Olio di Argan, Cacao & Olio di Macadamia fino alla Vaniglia & Olio di Mandorla. BUONISSIMI! 🙂
Come vi dicevo io ho scelto la crema ai Fiori di Ciliegio e tra gli ingredienti, super naturali, c’è anche il prezioso Olio di Jojoba combinato in una crema nutriente a rapido assorbimento; praticamente il tempo di massaggiare la crema e sarete già asciutte e pronte per uscire e godervi una bella serata estiva. 😉
Nivea Crema-Olio nutre la pelle per 24h, con una texture leggera che non appiccica, al contrario, trasforma la pelle secca in una pelle morbida e luminosa. E soprattutto potete applicarla quotidianamente.
Ma non è finita qui, se acquisterete una delle quattro NIVEA Crema-Olio, potrete partecipare al concorso che prevede come premio la partecipazione ad un’esclusiva Masterclass con il fantastico Ernst Knam che si terrà il 20 Ottobre!
PS. se qualcuna di voi vince come minimo poi deve prepararmi un dolce. 😉

Erika Barbato