bendaggi anticellulite e drenanti corbeauty
Beauty

Bendaggi anticellulite e drenanti, funzionano?

Consigli per Acquistare Medicinali a Basso Costo tadalafil 20mg generico prezzo

I bendaggi sono in assoluto la moda del momento, il trattamento fai da te a casa che impazza in questo periodo. Un po’ per il lockdown che ci ha insegnato a prenderci cura di noi stesse tra fanghi, scrub e creme, un po’ perchè questo è il periodo dell’anno, post feste, in cui si inizia a pensare alla remise en forme in vista dell’estate.

Io sto provando da qualche mese i bendaggi di Corbeauty, il brand studiato, approvato e prodotto in Italia, che nasce nel cuore di Milano.
I loro prodotti sono formulati con principi attivi di altissima qualità, pensati per rispondere alle esigenze di ogni donna, mamma o manager che voglia dare un reale nutrimento al proprio corpo per risultati effettivi e duraturi.
I risultati delle bende infatti sono visibili nell’immediato e persistono se il trattamento viene fatto con costanza e nel tempo.
Io personalmente li faccio una volta a settimana e la sensazione appena tolte le bende è quella di gambe più leggere, sgonfie, lisce al tatto e più toniche.

COSA SONO I BENDAGGI?
I bendaggi sono un trattamento estetico che viene eseguito imbevendo delle garze di principi attivi che mirano a svolgere una particolare funzione: drenanti, contro il gonfiore aiutando a migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, e anticellulite. Sono tendenzialmente bendaggi a freddo, la sensazione difatti dopo il trattamento è di “aver freddo alle gambe”, ovviamente sopportabile, anzi, in estate quasi di sollievo.
Il freddo infatti è vasocostrittore, contrastando la vasodilatazione, si ottiene un’immediata riduzione del gonfiore e della pesantezza delle gambe. Agisce sulla zona interessata e produce un aumento dell’attività metabolica localizzata.

COME APPLICARE I BENDAGGI?
Mettetevi in una posizione comoda, magari con una gamba a terra e l’altra piegata su una sedia o sul bordo della vasca. Partite dalla caviglia srotolando man mano le garze, cercate di stringere (senza esagerare) il bendaggio in modo tale da esercitare anche una leggera pressione sui punti linfatici ed essere ben aderenti al corpo.
Arrivate a srotolare le garze fino all’altezza delle anche, dopo questo passaggio indossate il pantacartene (è compreso nella box Corbeauty insieme allo slip monouso), creerà un effetto sauna all’interno e sopratutto raccoglierà i liquidi che verranno eliminati.
Insieme alle bende e al pantaloncino troverete anche uno slip monouso, vi consiglio di indossare quello al posto dei vostri slip.
Teneteli in posa dai 30 ai 40 minuti. Alla fine del trattamento massaggiate il prodotto rimasto sulle gambe, senza sciacquarle, la sensazione sarà di leggerezza e freschezza.
Vi ho realizzato un rapido tutorial su Instagram, potete vedere il video cliccando qui.

QUALI BENDAGGI SCEGLIERE?
Per ogni tipo di bendaggio le funzioni sono diverse in base al risultato che si vuole ottenere, quello che li accomuna tutti è invece l’immediata riduzione del gonfiore.
SLIM CELL: Grazie alle loro proprietà di drenaggio dei liquidi stagnanti, i bendaggi neutri riducenti Slim Cell hanno la capacità di scindere i grassi dalle adiposità locali. Riducono la circonferenza e rimodellano la silhouette lasciando la pelle liscia e uniforme.
SALE ROSA: I bendaggi neutri al Sale Marino Rosa sono studiati per riattivare la microcircolazione cutanea agendo contro la ritenzione idrica eliminando le tossine e rivitalizzando la pelle. Svuotano immediatamente il corpo dei liquidi in eccesso per una visibile perdita di centimetri immediata. Migliorano l’elasticità dei tessuti e l’idratazione cutanea.
ANTICELLULITE: Grazie alle loro proprietà lipolitiche e di drenaggio dei liquidi stagnanti, i bendaggi a caldo Cell Effect riducono la circonferenza di gambe e cosce, svuotando dei liquidi in eccesso le zone a maggior rischio inestetismo cellulite e buccia d’arancia. Rimodellano la silhouette, lasciando la pelle liscia ed uniforme, agendo ed eliminando i gonfiori locali.

I bendaggi sono un ottimo trattamento se a fine giornata sentite le gambe pesanti e siete alla ricerca di sollievo, se volete abbinare un trattamento estetico ad un percorso di alimentazione sana e attività fisica.
Per lo stesso motivo, vi consiglio anche la loro Crema Fredda Rimodellante, video tutorial qui.
Per acquistarle vi lascio un codice sconto da inserire su Corbeauty al momento dell’acquisto: BARBATO40 che vi da diritto al 40% di sconto su tutto.
(I codici sconto aggiornati sono sempre sul mio Instagram, nelle storie in evidenza “Bendaggi” o nei miei post).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *