ghd duet style
Beauty

Capelli: la rivoluzione con GHD Duet Style

cialis a cosa serve Prodotti di qualità garantita

Ciao ragazze,
parliamo di capelli, ma soprattutto di rivoluzione. Eh sì, rivoluzione è proprio la parola giusta per presentarvi la rivoluzionaria GHD DUET STYLE. E’ l’ultima styler arrivata in casa Ghd e sta già spopolando in tutto il mondo.

Scrivo questo post dopo averla testata io stessa e posso dirvi che davvero è una styler che fa la differenza. Perché, parto dal mio punto di vista, ho una folta chioma di capelli e spesso poco tempo a casa per fare uno styling liscio. I capelli lisci mi piacciono molto ma appunto per poco tempo a disposizione, richiedendo pazienza e precisione, raramente mi dedico a realizzarli su di me.
Inoltre, per asciugare la chioma impiego un po’ di tempo. Per cui, GHD Duet Style è perfetta.
Eh sì, avrete già capito dal nome, Duet Style perché allo stesso tempo asciuga e liscia i capelli.
E’ la prima piastra 2 in 1 ad aria calda che trasforma tutti i tipi di capelli da bagnati a piega perfetta, con un solo gesto, senza danni. Tempo risparmiato e risultato di uno styling perfetto garantito.

Devo dire che io stessa sono rimasta colpita dall’effetto finale, non solo per i tempi, ma anche per la qualità del capello alla fine della piega. Ghd Duet Style è dotata di sensori Infinity che riconoscono i bisogni dei nostri capelli mantenendo una bassa temperatura di styling ottimale dalle radici alle punte, garantendo la migliore performance di asciugatura e rispettando l’idratazione naturale dei capelli.

Il mio consiglio è quello di applicare sui capelli lavati e tamponati, prima di iniziare lo styling con la GHD Duet Style, il nuovo prodotto Sleek Talker, l’olio di argan ricco di antiossidanti con un mix di oli naturali nutrienti. La sua formula impalpabile scompare tra le fibre e nutre il capello dall’interno, per una chioma dall’aspetto più sano e un finish naturale assicurando così una distribuzione uniforme senza appesantire i capelli.
Non unge, districa e migliora la pettinabilità, semplificando al massimo lo styling.

Come utilizzarla? Ve lo mostro nel tutorial che ho girato per voi di seguito:

I passaggi da fare con la Ghd Duet Style sono questi:

  1. Tamponare bene il capello con un asciugamano
  2. Sezionare i capelli: La ciocca non deve essere troppo spessa(3 dita di altezza e
    massimo 5 di larghezza)
  3. Fare sempre almeno 3/4 passate per ciocca
  4. Mantenere Duet 3 secondi in base così i forellini asciugano le radici (per tutte
    le passate)
  5. Far scivolare il tool lentamente
  6. Per un effetto volume: tenere duet style parallela al pavimento
  7. La ciocca va centrata sulle lamelle

E’ qui che entra in scena il nuovissimo pulsante SHINE SHOT, infatti la GHD Duet Style, tenendo premuto questo pulsante per qualche secondo, si trasforma in una normale styler GHD alla temperatura ottimale di 185°C senza aria. Per un effetto anticrespo immediato, capelli 2 volte più luminosi e fibre 3,5 volte più allineate. Shine Shot è il tocco finale per un finish perfetto.

Vi lascio il link diretto per scoprire tutte le caratteristiche della nuova GHD Duet Style e soprattutto vi segnalo la loro promo: acquistando una o più styler ed inserendo il codice GHDDUET riceverete in regalo l’olio Sleek Talker. 😉
Ci vediamo sul mio Instagram @erikabarbato 🙂