Beauty

Coolsculpting: la nuova tecnologia del body shaping

Problemi di | Erezione pillole per erezione cialis

Pronte per la prova costume? 😀
Eeheheh inizio questo post così, siamo pronte a togliere il copricostume e passare le giornate in spiaggia?

Arriva il periodo dell’anno in cui si fanno i conti con il proprio corpo dopo qualche allenamento in palestra saltato e qualche sgarro di troppo a tavola. Ricorriamo ai ripari allora con diete dratistiche, tisane e soldi spesi in creme miracolose.
Ma, vi ricordate che il 24 Maggio sono stata ospite al cocktail organizzato dalla Dottoressa Chantal Sciuto a Roma nel suo studio? Io direi di si, mi avete inondata di domande appena avete capito perchè ero lì e di cosa si trattava 😀
Ed eccomi allora a parlarvene meglio e darvi tutte le info in più che mi avete chiesto.
Parliamo del trattamento CoolSculpting, introdotto in Italia da Allergan, è un metodo basato sulla criolipolisi per cui che le cellule adipose sottocutanee, sensibili all’effetto del freddo, quando vengono sottoposte a raffreddamento per un determinato periodo di tempo tendono a ridursi, senza intaccare la pelle.
Avete capito bene, il CoolSculpting “congela” il grasso localizzato che viene eliminato dal corpo in maniera naturale.
A proposito di grasso localizzato, il trattamento può essere effettuato per trattare diverse zone del corpo: primi tra tutti e quelli che odiamo di più sono i “cuscinetti” le culotte de cheval, addome, fianchi, interno coscia, interno ginocchio, braccia e si anche la zona sotto-mento. Sono sicura che leggendo avrete trovato almeno uno di questi punti che volete ridurre 😀 (tranquille io anche!).
Ogni sessione di trattamento dura circa un’ora per ogni zona da trattare, ovviamente dipende da persona a persona cambiando area e vastit della zona. Coolsculpting non è doloroso, anzi, sentirete solamente una sensazione di freddo intenso seguito da un leggerissimo pizzicore ma che sparisce dopo pochissimo.
Il risultato non è visibile all’istante ma dopo due o quattro settimane si iniziano a vedere i miglioramenti della zona tratta, a volte basta una sola seduta, in altre più di qualcuna, il tutto è sempre soggettivo.
Quindi, io ci sto facendo un pensierino, voi fatemi sapere cosa ne pensate! 😉

pantaloni in denim da donna  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *