Beauty Fashion

Mascara Push Up Drama: Effetto ciglia finte con Maybelline

Pillole Generiche vs. Di Marca: pillole per erezione immediata Cosa Scegliere?

Il pezzo che amo di più del mio beauty case? Indubbiamente il mascara. Mi piace valorizzare gli occhi e ad avere un makeup che risalti lo sguardo.
Oggi vi presento Push Up Drama di Maybelline New York. Appena uscito, già provato ed è ufficialmente diventato il mio mascara preferito. . . . avete visto la pubblicità con la fantastica Gigi Hadid? Bellissima.
Push Up Drama è il nuovissimo mascara di Maybelline che permette di sfoggiare uno sguardo perfetto senza l’aiuto di una squadra di truccatori. Anzi, sarete voi stesse a rendere perfetto il vostro trucco.
Il prodotto è dotato di un applicatore esclusivo con setole a forma di coppa, progettate per dare alle ciglia uno straordinario volume sollevandole verso l’alto di 45 gradi e regalando così allo sguardo una straordinaria sensualità. La formula è cremosa e l’effetto volumizzante del mascara Push Up Drama permette di ottenere un effetto ciglia finte con solo un paio di passate. Per un risultato spettacolare, Push Up Drama deve essere applicato dalle radici alle punte delle ciglia scorrendo verso l’alto con un’azione di sollevamento, continuando fino a quando non viene raggiunta la quantità di volume desiderata. Per mettere ancora più in risalto il risultato ottenuto e valorizzare al massimo le vostre super ciglia, vi consiglio di optare per un make nude. Colori chiari, un tocco di luce e sopracciglia curate. Se invece vi state preparando per una serata fuori o un party con le amiche osate con smokey eyes. L’effetto del vostro Push Up Drama sarà a dir poco stupefacente. 😉
Se siete delle persone a cui piace alzare la sfida ora è il momento “to push it up”: portamento, stile, ciglia spettacolari. . . esagerate. 😉

MASCARA PUSH UP DRAMA MAYBELLINE NEW YORKMASCARA PUSH UP DRAMA MAYBELLINE NEW YORK
MASCARA PUSH UP DRAMA MAYBELLINE NEW YORK

PUSH UP MASCARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *