Fashion

Femme Luxe: i look per una gita fuori porta

Ciao ragazze, rieccoci a parlare di shopping online. 🙂
Gli ultimi post li ho scritti in quarantena consigliandovi dei look comodi e carini da indossare anche in casa, ma ora, via a passeggiate e uscite fuori porta (con le dovute precauzioni) e allora curiosiamo un po’ sui vari siti per dare una rinfrescata ai nostri armadi.
Io personalmente ho tolto un po’ di capi che non mettevo più facendo così spazio ad abitini, tshirt, gonne e shorts per affrontare il caldo e le giornate estive in giro. Che sia al mare, in montagna, o in città adesso possiamo finalmente concederci delle giornate all’aria aperta e adeguare i nostri look al posto in cui andremo.
Vi avevo già parlato di Femme Luxe, un brand che ha abbigliamento super carino a prezzi davvero accessibili, con novità che arrivano di continuo. Tra l’altro sul sito trovate una sezione divisa per “Trend”, ovvero in base allo stile che cercate, festa in spiaggia a tema fluo? Troverete tutti i migliori capi fluo da indossare. Cercate un look per il primo giorno di scuola o per una sessione di fitness all’aperto? Vi basterà andare sulla categoria e vi sapranno consigliare tutti i capi più adatti.
Ma a proposito di aria aperta, questa domenica avete in programma una gita in montagna con annesso picnic con gli amici?
Io opterei per un look super comodo in modo tale da muovervi senza problemi e magari a strati per coprirvi qualora rinfrescasse la sera. Eviterei i jeans e le gonnine, gli abitini in pizzo e i sandali aperti, optando per completi di tuta o a vostra scelta abbinamento di joggers e tshirt.
Partiamo dai completi, sul sito c’è una sezione loungewear, dedicati ai set maglia e pantalone per stare in casa, ma… sono così carini che sono ottimi anche da indossare in giro.
Rispetto all’inverno in cui i pantaloni erano abbinati alle felpe, ora li troviamo con top o croptop più leggeri. I pantaloni diventano corti o a zampa, e si colorano di tonalità chiare, estive o a righe.
Ho scelto sul sito i miei set preferiti e vi ho creato qui sotto una gallery di look per una gita fuori porta per farvi un’idea, basta andare poi sul sito per trovarne altri:

Se invece volete scegliere e creare voi un look partite da una tshirt particolare e abbinate poi un morbido joggers. Su Femme Luxe anche la sezione di tshirt è vastissima: da quelle crop a quelle lunghe, dalle petite a quelle over, per tutti i gusti. Anche la scelta di colori è molto ampia, le magliette vanno dai toni pastello adattissimi alla bella stagione a colori più forti come il fucsia e il giallo fluo, senza dimenticare quelle basic bianche, grigie o nere, fino alle tshirt con stampe o scritte. Di super tendenza sono anche quelle in tie die, la moda del momento con mix di colori, o quelle con le spalline imbottite. Ne trovate tantissime sul sito, ed alcune le ho raggruppate io come sempre in questa gallery:

Dopo una tshirt particolare, possiamo scegliere un joggers, anche basic da abbinare. Per la gita fuori porta, in cui voglio essere comoda, pronta a camminate in salita e a pranzi su grandi teli da picnic, preferisco capi che siano coprenti (onde evitare punture di insetti o erba alta sulle gambe) e soprattutto comodi, senza rinunciare allo stile. Su Femme Luxe nella sezione Joggers trovate i pantaloni perfetti per queste occasioni: dal classico grigio o nero, a quelli più eccentrici in tie die, come le tshirt, ma anche con scritte o con stampe, io personalmente mi sono innamorata di quelli con le farfalle, abbinati alla maglietta uguale. I modelli sono sia stretti che più morbidi, troverete di sicuro il vostro preferito. Anche qui vi lascio la gallery per farvi un’idea:

Spero di esservi stata d’aiuto nella scelta del vostro look per una gita fuori porta, tornate ad uscire e visitare i bellissimi posti che abbiamo in Italia e… buon shopping online! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *